Cristalli e Pietre dure per Cristalloterapia

Un mondo tutto da scoprire popolato da tante creature silenti, a volte di aspetto modesto ma sempre potenti, con proprietà che molti non conoscono ancora.

 

Un cristallo è materia in stato di perfetto equilibrio, un piccolo concentrato di energia. Ma come fa un cristallo a interagire con noi?

Nel corpo umano si trovano di fatto cellule esagonali di silicio come nei cristalli di Quarzo che, pur non cristallizzando, conservano le stesse caratteristiche.

L'uomo è per tutta la vita un circuito aperto, una ricetrasmittente che trasforma le energie che riceve dall'esterno. Allo stesso modo, i cristalli, soprattutto il quarzo, ricevono e trasmettono costantemente energia vibrando in modo ritmico. Quando un cristallo viene in contatto con il corpo umano e il suo campo energetico, entra in comunicazione con esso riportando armonia ed equilibrio.

Nella scelta di un cristallo è bene abbandonarsi alle sensazioni e far sì che le pietre ci trasmettano il loro segreto richiamo.

Il primo semplice messaggio di un cristallo o pietra è il suo colore. Per poter comunicare perfettamente e lavorare con efficienza però, le pietre devono essere pressochè intatte, cioè grezze o burattate.

Le pietre grezze sono completamente naturali: non sono state tagliate, nè sono state trattate chimicamente per migliorare il loro aspetto o colore. La burattatura invece è un tipo di lavorazione non traumatica per il cristallo, si tratta come di un dolce e lungo massaggio che dona alle pietre straordinaria lucentezza.

Presso l'Alchimista potete trovare una vasta scelta di Pietre burattate e Cristalli naturali

di altissima qualità, tutti scelti con la massima cura e amore.

Pietre burattate - L'Alchimista
Pietre burattate - L'Alchimista
Sfere e Piramidi cristallo - L'Alchimista

Presso l'Alchimista effettuiamo ricerche radiestesiche

Quando sentiamo il bisogno di avere una pietra o cristallo ma non sappiamo quale scegliere, ecco che ci può aiutare la ricerca radiestesicacon il pendolino possiamo infatti individuare la pietra o le pietre più adatte al bisogno della persona in quel momento.

Questo servizio viene volto sia in negozio in presenza o anche telefonicamente a distanza; la ricerca radiestesica può essere utilizzata anche per la ricerca di un olio essenziale appropriato.

Per fissare il tuo consulto chiamaci al 0422 858043