Percorso Il Recupero dell'Anima

Quante volte ti sei sentito solo, incompleto, come se ti mancasse qualcosa e, nonostante tutto ciò che hai fatto per risolvere la situazione, nulla o quasi è cambiato?

Hai mai pensato che potrebbe essere perché ti mancano pezzi di te?

Parti d’anima che sono rimasti intrappolati in esperienze irrisolte di questa o altre vite?

Gli sciamani fanno la “Caccia all’Anima” per aiutare le persone ad allinearsi con la loro essenza e il loro percorso di vita.

Le Nonne Sciamane Stellari portano un modo nuovo per aiutarti a ritrovare e riconnetterti con pezzi di te persi o bloccati.

 

Quattro codici di luce, quattro canalizzazioni per viaggiare, con la loro guida, nel tuo DNA multidimensionale e incontrare gocce della tua anima sospese in altre dimensioni.

Le Nonne attiveranno in te il loro amore incondizionato per guarire e liberare le tue parti ferite così che possano tornare a te con la saggezza dell’esperienza, ma libere dalle catene che le hanno intrappolate.

 

Ti guideranno nella tua multidimensionalità e con il loro infinito amore e saggezza sosterranno la guarigione delle parti d’anima separate da te, ovunque si trovino e faciliteranno la loro integrazione nella tua vita attuale.

Guarire e riconnetterti con parti di te rimaste separate ti aiuterà a sentirti completo, intero, al posto giusto e nel momento giusto.

 

Puoi usare il percorso in due modi, il primo affidandoti  totalmente alla tua saggezza interiore e permettendo che avvengano le guarigioni di cui hai più bisogno per continuare il tuo viaggio in questo momento.

Il secondo mettendo l’intento di agire su un tema che ti sta a cuore e che blocca la tua vita come ad esempio abbondanza, amore, salute, manifestazione dei tuoi talenti…

 

Potrai ripetere il percorso tutte le volte che vorrai e ogni volta pezzi di te verranno liberati e reintegrati come energia libera a tua disposizione.

Cosa riceverai acquistando il percorso del Recupero dell'Anima?

  • Una canalizzazione ove andrai nell'infanzia per riprendere pezzi di te rimasti li

  • Una meditazione multidimensionale per accedere alle tue vite passate

  • Una meditazione multidimensionale per accedere alle vite passate dove i tuoi potenziali energetici ti sono costati cari (ti hanno bruciato, ti hanno emarginato, ecc) e dunque parti di te sono ancora bloccate in quello spazio tempo

  • Una meditazione multidimensionale per andare nelle tue vite stellari e recuperare parti d'anima bloccate in altri pianeti

PSX_20220413_123245.jpg

Il metodo non è una terapia medica, e non vuole sostituirsi alla terapia medica, rappresenta un impulso alla crescita personale ed è rivolto alle persone interessate a migliorare le proprie emozioni