Costellazioni Familiari

Spesso siamo condizionati da dinamiche familiari che ci legano a problematiche dolorose ed ingarbugliate che limitano la nostra vita; inoltre, essendo nascoste, influenzano il nostro modo di essere riflettendosi sulle relazioni affettive, sul campo del lavoro o sulla nostra salute. 
La difficoltà, il più delle volte, è inquadrarle chiaramente, questo ci tiene in uno stato latente di insoddisfazione in quanto non siamo pienamente nel nostro destino e nel compito del momento.


Le Costellazioni Familiari secondo la visione di Bert Hellinger sono un metodo straordinario per mettere in scena, davanti ai nostri occhi, uno spaccato quel nostro mondo interno che è la nostra famiglia. In scena emergono le verità nascoste o dimenticate, segreti antichi e dinamiche inconsce che ancora hanno un effetto su di noi. 
Nuovi squarci di verità o nuovi modi di guardare ad essa che arricchiscono di consapevolezza i partecipanti.

In questo modo si sciolgono i nodi di un passato che opprimono ancora la nostra vita, ciò permette di aprirsi pienamente al presente ed essere di stimolo per i nostri passi futuri. 
L'amore ritorna a fluire assieme a benessere e armonia per sè e per tutti i membri della famiglia, u
n lavoro pieno di forza e di presenza, un impulso per l’anima per crescere in sintonia con ciò che è.

 

Leggi e scarica:

Introduzione alle COSTELLAZIONI FAMILIARI  -  Reconciliation Therapy®  di Antonella Favaro  

Introduzione alle COSTELLAZIONI SPIRITUALI  IO-SÈ

Introduzione alle COSTELLAZIONI SPIRITUALI QUANTICHE

Costellazioni Familiari - L'Alchimista - Antonella Favaro

Il metodo non è una terapia medica, e non vuole sostituirsi alla terapia medica, rappresenta un impulso alla crescita personale ed è rivolto alle persone interessate a migliorare le proprie emozioni