L'ALCHIMISTA

ultimo aggiornamento:07/09/11

Home page

Attività

Corsi

Negozio

Info

CORSI

Pagina Iniziale

     

Archivio corsi

Guarigione Quantica 

e Relazioni

Sei incontri serali per migliorare la tua relazione con il denaro, il lavoro, gli uomini o le donne, l’amore, la salute, ……… te stesso

 

Se hai delle difficoltà con il denaro, il lavoro, gli uomini o le donne o qualsiasi altra relazione, questo percorso ti offre la possibilità, attraverso delle rappresentazioni, di vedere come ti poni veramente verso ciò che ti crea problemi e, con il metodo di Guarigione Quantica “Matrix-Two-Point”, di migliorare e, ove possibile, risolvere i conflitti così da creare delle relazioni sane ed evolutive.

 

Il percorso è organizzato in sei incontri serali durante i quali potrai scegliere di lavorare su ciò che ti sta più a cuore, come ad esempio la tua relazione con gli uomini o le donne, l’amore, il denaro, il lavoro, la salute o la tua relazione con te stesso (autostima, ipercriticità, ecc.).

 

Attraverso il metodo delle Costellazioni Familiari verrà portato alla luce come realmente ti poni verso ciò su cui hai scelto di lavorare e, attraverso la “Guarigione Quantica” sarà possibile fare un movimento verso una buona e sana soluzione.

 

Inizio percorso:

Lunedì 26 Settembre  ore 21,00

Per iscrizioni ed informazioni:

L'ALCHIMISTA
Piazza Marco Polo, 10 - 31047 - Ponte di Piave - Treviso - tel. 0422-858043

 

 

Guarigione e trasformazione quantistica attraverso il metodo “Matrix-two-point”.

I quanti in parole povere, sono dei piccoli pacchi d’energia e d’informazione, particelle subatomiche, delle quali è composta la materia.

Una delle più importanti scoperte della fisica quantistica è che i quanti si comportano secondo l’intenzione dell’osservatore, ciò spiega l’immediato effetto della guarigione quantistica.

La Matrix  è la vibrazione energetica del nostro universo. È una memoria olografica di tutte le informazioni ed energie.

Il metodo “Matrix-two-point” è un nuovo e straordinario strumento di guarigione e di trasformazione che si basa sulla scoperta della fisica quantistica secondo cui l’intenzione dell’osservatore modifica il comportamento dei quanti.

In base a questa scoperta è possibile sciogliere blocchi fisici ed emozionali.

Si crea lo spazio per nuovi punti di vista e prospettive.

Ci si apre a possibilità fino ad ora ritenute impossibili.

La guarigione quantistica apre una porta per l’abbondanza, l’amore e la gioia.

 

Costellazioni familiari.

Il metodo delle Costellazioni Familiari offre l’opportunità (attraverso la “messa in scena”), di portare ad un livello conscio, di rendere cioè visibili emozioni, legami, credenze, immagini interiori altrimenti incoscie, permettendo in questo modo di modificarle.

È possibile combinare elementi delle Costellazioni (relazioni con….) con il metodo della Guarigione Quantica ottenendo dei risultati eccellenti e spesso sorprendenti.

Conduce il percorso: Antonella Favaro, terapeuta energetica dal 1996, master Reiki, operatrice E.F.T. e Corpocoscienza – esperta in fiori di Bach.

In formazione permanente all’ALCI- Associazione Liberi Costellatori Italia. 

Addestrata in Guarigione Quantistica da Rosina Kaiser

Il metodo non è una terapia medica, e non vuole sostituirsi alla terapia medica, rappresenta un impulso alla crescita personale.

L'ALCHIMISTA
Piazza Marco Polo, 10 - 31047 - Ponte di Piave - Treviso - tel. 0422-858043

INIZIO PAGINA